Montage Ihres Ofens

Unsere Fachkräfte bei der Arbeit.

Pianificazione

Possibilità di collegamento

Ogni stufa-caminetto deve essere collegata a una canna fumaria funzionante oppure nuova. Prima di procedere all'installazione è necessario rivolgersi innanzitutto alle autoritàcomunali competenti (divisione antincendio, protezione civile oppure comando dei vigili del fuoco) per ottenere l'autorizzazione e informare il proprietario o l'amministratore della casa.

Camino

In generale lo spanzzacamino locale dovrebbe essere in grado di giudicare se una stufa nuova può essere collegata a un determinato camino. Nel caso non abbiate un camino, sarremo lieti di fornirvi una consulenza professionale. Questo servizio é gratuito.

Consegna a domicilio

Ogni stufa-caminetto può essere ritirata su ordinazione oppure viene consegnata direttamente a casa (forfait di fr. 115.- per tutta la Svizzera). Deve essere garantita la poissibilità di accesso del camino. Dove l'accesso diretto non è possibile, le spese di transporto supplementari vengono fatturate su base oraria.

Montaggio

Le stufe-caminetto devono essere installate secondo le direttive vigili del fuoco. I professionisti conoscono i requisiti conformi alla legge. La rilevanzione di situazioni difficili o dubbie può essere effenttuata direttamente sul posto dal nostro partner, il tutto gratuitamente.
Restiamo volentieri a vosta disposizione per il montaggio e ci incarichiamo di tutti i lavori di installazione, inclusa l'esecuzione di fori nei muri di mattoni (prezzo forfentario: fr. 350.-, in tutta la Svizzera, senza materiale di montaggio).
Naturalmente assicuriamo anche uno smaltimento conforme dell vecchiastufa (prezzo forfetario: fr. 80.-).